Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus, la difesa preoccupa: il dato che fa tremare Sarri

Juventus, la difesa preoccupa: il dato che fa tremare Sarri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

C’è un dato piuttosto importante ed emblematico riguardante la difesa della Juventus di Maurizio Sarri di quest’anno: i numeri sono allarmanti.

Maurizio Sarri, Juventus
Maurizio Sarri, Juventus

Un dato preoccupa tantissimo Maurizio Sarri e tutti i tifosi della Juventus: la difesa, infatti, quest’anno ha già subito, con i 3 gol presi dalla Lazio, 15 reti. Il dato è emblematico in quanto le reti subite sono lo stesso numero di quelle subite dalla Juve di Delneri nella stagione 2010-2011, che si concluse con un pessimo settimo posto.

Leggi anche: Sarri esonerato? Può diventare realtà se…

Juventus, Sarri come Delneri: 15 reti subite

Gigi Delneri
Gigi Delneri ©Getty Images

Maurizio Sarri come Gigi Delneri, uno dei momenti peggiori di tutta la storia recente della Juventus: l’ex allenatore dell’Udinese, infatti, in quell’annata, dopo un inizio di stagione confortante, ebbe un vero e proprio tracollo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, ancora sirene inglesi per Demiral

Certamente non si può dire lo stesso di Sarri che è partito bene ed è già qualificato agli ottavi di Champions League, tuttavia in Serie A il secondo posto ed il pesante ko contro la Lazio fa preoccupare tutti, soprattutto perchè in estate sono stati spesi parecchi soldi per rinforzarla.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK