Calciomercato Juventus, ecco l’obiettivo primario per gennaio

0
418

L’obiettivo principale della Juventus per il mercato di gennaio potrebbe essere quello di acquistare un terzino. Paratici ha in mente soprattutto un nome.

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Sistemate alcune situazioni critiche, tra cui quelle di Mandzukic ed Emre Can, la Juventus a gennaio potrebbe concentrarsi sulla ricerca di un terzino. Tanti i nomi sul taccuino della società bianconera, con Paratici sempre molto attivo e vigile.

Calciomercato Juventus, a gennaio si punta a un terzino

L’obiettivo primario sembrerebbe essere Emerson Palmieri. Il giocatore sarebbe essere un’esplicita richiesta di Maurizio Sarri, che lo ha già avuto a disposizione e allenato ai tempi della sua avventura londinese e che sarebbe ben felice di riabbracciarlo. Per arrivare all’ex Roma però ci sarebbe da convincere il club inglese, che sembra poco propenso a una cessione, per di più nel mese di gennaio.

Emerson Palmieri piace tanto a Paratici e alla Juventus, che però starebbe studiando a delle possibili alternative. Occhi puntati su Alessandro Florenzi, che ormai non sta trovando più spazio alla Roma. La società piemontese starebbe monitorando la situazione e valutando un possibile tentativo. Insomma, obiettivo terzino. La Vecchia Signora ha già scelto quale sarà la sua strategia una volta che il mercato riaprirà i battenti.