Guardiola alla Juventus, Calciomercato: spunta una clausola

0
425

Pep Guardiola potrebbe lasciare il Manchester City già a giugno. Il motivo? Una misteriosa clausola che potrebbe portarlo alla Juventus: il rumor.

Guardiola nuovo allenatore Juventus
Guardiola Juventus

Quest’estate Pep Guardiola sembrava essere molto vicino al sedere sulla panchina della Juventus. Alla fine, però, sappiamo tutti come è andata ed è arrivato Maurizio Sarri. I dirigenti bianconeri, però, non sembrano avere perso le speranze di portare a Torino il tecnico dei Citizens e forse una possibilità potrebbe anche esserci, molto concreta.

Leggi anche: Sarri esonerato? Il rischio c’è davvero

Guardiola allenatore Juventus? Clausola rescissoria con il Manchester City

Guardiola nuovo allenatore Juventus
Guardiola nuovo allenatore Juventus

Sembrerebbe, infatti, che nel contratto dell’allenatore ex Barcellona, che è in scadenza il 30 giugno 2021, esista una clausola rescissoria definita “di fuga” che gli permetterebbe di liberarsi un anno prima, ossia il 30 giugno 2020, senza troppi problemi.

Leggi anche: Infortunio Coman, carriera a rischio per l’ex Juventus

Il City dal canto suo si starebbe già tutelando ed avrebbe individuato in Mauricio Pochettino il degno sostituto di Guardiola. Staremo a vedere che cosa farà Maurizio Sarri, ma molto dipenderà chiaramente dai risultati che l’ex Empoli otterrà quest’anno.