De Ligt al Barcellona, Calciomercato Juventus: dalla Spagna sono sicuri

0
438

Dalla Spagna un ex compagno di squadra di De Ligt è sicuro: giocherà nel Barcellona. Le ultime news di calciomecato Juventus parlano di un addio.

de ligt barcellona calciomercato juventus
de ligt juventus

Sembra essere ormai già scritto il futuro di De Ligt: il difensore centrale classe 1999 parrebbe essere, almeno stando a quanto riportano dalla Spagna, un nuovo giocatore del Barcellona il prossimo giugno. A dirlo è un suo ex compagno di squadra all’Ajax, Frank De Jong, che oggi milita proprio nel club blaugrana. Le ultimissime news di calciomercato Juventus sul ragazzo nazionale olandese fanno tremare tutti i tifosi.

Leggi anche: Ronaldo piange, la foto fa il giro del web e preoccupa la Juventus

De Ligt al Barcellona, Calciomercato Juventus: dalla Spagna sono sicuri

de ligt juventus
de ligt real madrid calciomercato juventus

Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus il ragazzo, soprattutto dopo le ultime partite in cui Maurizio Sarri gli ha preferito Mehri Demiral, è tornato molto vicino al Barcellona.

Leggi anche: Sancho alla Juventus, Calciomercato: occhio al Chelsea

La Vecchia Signora, però, qualora si verificasse questa ipotesi, lo farebbe partire solo davanti ad un’offerta davvero importante: per meno di 80 milioni di euro il ragazzo non lascerà Torino visto e considerato il fatto che soltanto un anno fa è stato pagato circa 75 milioni di euro. La società di Corso Galileo Ferraris non vuole fare minusvalenze sul ragazzo ma, davanti ad offerte importanti, è pronto a cederlo.