De Ligt lascia la Juventus? Calciomercato: è tutto deciso

0
496

De Ligt lascia la Juventus a gennaio oppure no? Le ultimissime news di calciomercato parlano di una decisione già presa da parte dei bianconeri. Ecco quale.

de ligt barcellona calciomercato juventus
de ligt barcellona calciomercato juventus

Si è fatto tanto, tanto parlare in queste ultime settimane del futuro di De Ligt. Il difensore centrale della Juventus, infatti, è stato accostato ormai in maniera piuttosto insistente al Barcellona che già in estate, è giusto ricordarlo, aveva già provato a portarlo in Catalogna senza tuttavia riuscirci.

Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate e si sta aprendo uno scenario davvero molto importante per l’ex difensore centrale dell’Ajax che tra le fila dei bianconeri sembra aver perso il posto da titolare fisso a discapito di Mehri Demiral (anche se contro il Cagliari alla ripresa dovrebbe giocare il nazionale olandese accanto a Bonucci).

Ciò nonostante, però, la Vecchia Signora ha già deciso: a gennaio il ragazzo non si muoverà ed il calciomercato Juventus, per quanto concerne i big che fanno parte di questo progetto, non saranno ceduti nella maniera più assoluta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Calciomercato Juventus, asse con Raiola sempre più caldo

De Ligt lascia la Juventus, Calciomercato: la decisione

juventus de ligt
juventus de ligt

Il motivo va ricercato nel fatto che, come sappiamo, a gennaio non solo è davvero difficile fare affari, ma anche e soprattutto trovare giocatori di un certo livello low-cost.

Per questo motivo De Ligt non lascerà la Juventus quest’anno e sarà difficile, visto e considerato che Maurizio Sarri -ma anche Fabio Paratici- amano i giovani che sanno metterci la faccia, il difensore potrebbe rimanere per moltissimi anni a Torino diventando il punto di riferimento per la difesa.

Base di partenza per la cessione? Esiste, ma non sarà per meno di 80/90 milioni di euro. Cifre che, oggettivamente, sono ampiamente fuori mercato per lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE QUESTO –> Calciomercato Juventus, asse con Raiola sempre più caldo