Calciomercato Juventus, asse con Raiola sempre più caldo

0
467

L’asse tra la Juventus e Mino Raiola è sempre più caldo. I bianconeri mettono gli occhi su un altro giocatore della scuderia del procuratore.

calciomercato juventus raiola
calciomercato juventus raiola

Mino Raiola è senza alcun dubbio uno dei procuratori con cui la Juventus ha i migliori rapporti e di conseguenza conclude il maggior numero di affari. L’acquisto di de Ligt è solo l’ennesima riprova di tutto questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Raiola attacca il Barcellona su de Ligt

Calciomercato Juventus, asse con Raiola sempre più caldo

Mino Raiola calciomercato juventus
Mino Raiola calciomercato Juventus

Ed ecco che la società piemontese, secondo le ultime voci e indiscrezioni, avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore della scuderia del noto procuratore. Si tratta di Ryan Gravenberch. centrocampista classe 2002 dell’Ajax. La Juventus lo starebbe seguendo da tempo e sarebbe sempre più convinta di puntare sull’ennesimo talento prodotto del vivaio degli olandesi.

Il giocatore deve senza alcun dubbio ancora crescere, ma ha già messo in mostra qualità e doti fuori dal comune. La Vecchia Signora monitora la sua crescita con attenzione, forte dell’ottimo rapporto con Raiola. E chissà che quest’ultimo non voglia farsi perdonare per quanto successo con Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco perché Haaland ha scelto il Dortmund