Home Calciomercato Juventus Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: cinque squadre di Serie A su di...

Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: cinque squadre di Serie A su di lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

Pjaca sembra essere destinato a lasciare la Juventus. Ma quale potrebbe essere la futura destinazione dell’attaccante croato?

pjaca calciomercato juventus
pjaca calciomercato juventus

Marko Pjaca sarà senza alcun dubbio tra i protagonisti di questo calciomercato di gennaio. Il croato ha pienamente recuperato dai problemi fisici e dagli infortuni che lo hanno tormentato nelle scorse stagioni. L’ex Dinamo Zagabria è quindi a disposizione di Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus però non lo ritiene utile e funzionale al suo progetto ed è per questo che un addio in questa sessione invernale sembra la soluzione più logica e percorribile. Ma quale sarà la sua destinazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, dove andrà Pjaca?

Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: quattro squadre di Serie A su di lui

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbero ben cinque le squadre di Serie A interessate al 24enne. Il Cagliari appare, quantomeno al momento, leggermente favorito. Il classe ’95 sarebbe il regalo di Giulini per provare a cercare l’assalto all’Europa. Attenzione però anche al Verona e al Parma. Quella emiliana era però più che altra una soluzione legata all’approdo immediato di Kulusevski in quel di Torino. Quest’ipotesi al momento non appare più percorribile e attuabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Pjaca per Kulusevski?

Anche Atalanta e Lazio avrebbero comunque messo gli occhi su Marko Pjaca. I bergamaschi potrebbero cercare un sostituto di Barrow, che potrebbe lasciare la Dea a gennaio. I biancocelesti invece potrebbero tuffarsi sull’attaccante della Juventus nelle ultime ore di mercato. Insomma, una sorta di occasione last minute. Tante idee e tante ipotesi per l’ex Fiorentina. Al momento però poche certezze, se non quella di un addio che pare dietro l’angolo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK