Video Gol Ronaldo Juventus Cagliari: CR7 letale!

0
557

Video Gol Ronaldo Juventus Cagliari, CR7 è letale sfruttando un errore della difesa dei rossoblu. E’ vantaggio bianconero. Clicca qui per vedere la rete.

video gol ronaldo juventus cagliari
video gol ronaldo juventus cagliari

Cristiano Ronaldo anticipa Klavan che dorme e si fa beffare dal portoghese, che entra in area, salta Olsen e mette in rete. Quinto gol consecutivo per il calciatore dei bianconeri come mai era riuscito a fare in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: COME VEDERE JUVE CAGLIARI IN STREAMING

Video Gol Ronaldo Juventus Cagliari: Ronaldo sfrutta errore

juventus sarri
Sarri Juventus

E’ partita vera a ritmi altissimi Juventus Cagliari con Maurizio Sarri che sta cercando in questi frangenti di aprire la difesa dei sardi che è molto chiusa. La Vecchia Signora sta forse intasando un po’ troppo la trequarti ma, allo stesso tempo, quando i giocatori di casa riescono a trovare il corridoio giusto per gli inserimenti di Paulo Dybala oppure di Ramsey, che si sta inserendo bene, il pericolo è sempre dietro l’angolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Sicuramente uno dei giocatori più pimpanti della Juve oggi è Cuadrado che si è prodigato non solo nelle sue classiche corse lungo la fascia ma anche e soprattutto di qualche assist per i compagni i quali, tuttavia, non sono stati in grado fino ad adesso di finalizzarli. Ci riusciranno entro fine gara? Staremo a vedere.