Kurzawa alla Juventus, Calciomercato: concorrenza inglese

0
423

Kurzawa è uno dei tanti nomi finito sul taccuino della Juventus, alla ricerca di un terzino in questo calciomercato di gennaio. Ma c’è della concorrenza.

Kurzawa Calciomercato Juventus
Kurzawa Calciomercato Juventus

Il calciomercato di gennaio è oramai entrato sempre più nel vivo. La Juventus potrebbe, magari negli ultimi giorni di questa sessione invernale, mettersi alla ricerca di un rinforzo nel reparto terzini. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza dei bianconeri. Uno di questi è senza alcun dubbio quello di Layvin Kurzawa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emerson Palmieri alla Juventus a giugno?

Kurzawa alla Juventus, Calciomercato: concorrenza inglese

Kurzawa Calciomercato Juventus
Lyvin Kurzawa calciomercato juventus

Il francese potrebbe rappresentare l’usato sicuro e quell’innesto di personalità ed esperienza che servirebbe alla Vecchia Signora per aumentare il livello della rosa dei piemontesi. Il 27enne tra l’altro dovrebbe liberarsi a parametro zero, in quanto il suo contratto con il Paris Saint-Germain scadrà a giugno. Le trattative per il rinnovo sembrano essersi oramai arenate.

La Juventus però dovrebbe con molta probabilità fare i conti con una nutrita concorrenza. Su Kurzawa infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Rmc Sport’, ci sarebbero l’Inter e l‘Arsenal. Ma sarebbero soprattutto i Gunners la squadra più attiva per portare in quel di Londra il classe ’92. Insomma, la destinazione Premier League sembra essere quella più probabile. I bianconeri però potrebbero studiare una strategia e un piano. Le vie del calciomercato d’altronde, si sa, sono infinite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, arriva il sostituto di Demiral