Infortunio Alex Sandro: ecco quando rientrerà il terzino

0
512

Infortunio Alex Sandro: nessuna frattura per il terzino brasiliano, come evidenziato dagli esami. Ma quando tornerà a disposizione?

juventus alex sandro
Juventus alex sandro

Alex Sandro è stato costretto a uscire durante il primo tempo di Juventus Parma, match vinto dai bianconeri per 2-1 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. L’infortunio del terzino brasiliano aveva inizialmente destato grande preoccupazione in casa bianconera, in quanto si è immediatamente pensato a un problema di natura muscolare. Ma sia le prime indiscrezioni che gli esami di ieri hanno fatto tirare un bel sospiro di sollievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Alexsandro, ecco le prime indiscrezioni

Infortunio Alex Sandro: ecco quando rientrerà il terzino

juventus alex sandro bayer leverkusen
infortunio Alex Sandro, Juventus

Infatti, come evidenziato anche dal comunicato apparso nella giornata di ieri sul sito della società piemontese, il 28enne è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al costato. I controlli clinici e radiografici a cui il giocatore si è sottoposto hanno comunque escluso fratture costali. Insomma, i tempi di recupero dovrebbero essere più brevi di quanto si pensava.

Quando tornerà a disposizione quindi Alex Sandro? Il verdeoro non dovrebbe essere presente per il match di domani contro la Roma, valido per i quarti di finale di Tim Cup, ma potrebbe tornare tra i convocati già per la sfida contro il Napoli di domenica sera. I prossimi giorni, in cui le sue condizioni saranno costantemente valutate e monitorate dallo staff medico, saranno senza alcun dubbio quelle decisive. Sarri non può che incrociare le dita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, cercasi terzino: tutto su Emerson Palmieri?