Pjanic infortunato, Napoli Juventus: entra Rabiot

0
444

Miralem Pjanic si è infortunato durante Napoli Juventus: il centrocampista serbo è stato costretto ad uscire durante il match dopo un duro colpo subito.

infortunio pjanic juventus
pjanic juventus

Miralem Pjanic ha subito un duro colpo durante Napoli Juventus e sembra essersi infortunato: come sta il centrocampista bosniaco? Lo scontro di gioco con Demme gli ha creato non pochi problemi al ragazzo che al momento è uscito dal campo ma che, allo stesso tempo, sta tenendo in ansia tutta la panchina dei bianconeri, Sarri compreso. Al suo posto è entrato Rabiot.

Il ragazzo è stato subito e prontamente soccorso dai medici dello staff della compagine bianconera e sembrava essersi ripreso, ma si notava ancora una leggera zoppia che non fa dormire sonni tranquilli alla squadra che rischia così di perdere il regista per parecchio tempo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Napoli Juventus: Paratici parla di De Sciglio, Kurzawa ed Emre Can

Infortunio Pjanic, Napoli Juventus: entra Rabiot

Sarri verso Napoli-Juve
Sarri verso Napoli-Juve

Pjanic è uscito dal campo ed è stato sostituito con Adrien Rabiot che è andto a fare il regista: bocciata quindi l’idea Bentancur in cabina di regia, con Maurizio Sarri che ha preferito far entrare il francese ex Psg.

Lo sguardo pochi minuti dopo l’accaduto con Leonardo Bonucci non erano stati molto rassicuranti, con l’allarme che tuttavia è scattata a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo.