Pagelle Verona Juventus, i voti della partita

0
558

Pagelle Verona Juventus, i voti della partita dei bianconeri di Maurizio Sarri scesi in campo questa sera nell’anticipo di Serie A 2019-2020.

pagelle verona juventus voti
pagelle verona juventus voti

Ecco le pagelle Verona Juventus: ecco tutti i voti dei bianconeri scesi in campo stasera in trasferta contro la compagine scaligera che ha venduto cara la pelle.

Ci sono state, in maniera onestamente un po’ inaspettata, tra le fila dei bianconeri e non solo. Ecco la valutazioni dei calciatori che hanno trovato spazio questa sera nell’anticipo del campionato di Serie A 2019-2020 delle ore 20:45.

Szczesny 6

Cuadrado 5

De Ligt 5.5

Bonucci 5

Alex Sandro 5

Bentancur 5.5

Pjanic 4.5

Rabiot 5.5

Douglas Costa  6.5 (70′ Ramsey 5.5)

Higuain 6 (59′ Dybala 6.5)

Cristiano Ronaldo 6.5

All. Sarri 4.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Emre Can, eurogol col Borussia: tifosi Juventus scatenati sui social

Pagelle Verona Juventus, voti partita

bentancur calciomercato juventus
bentancur juventus

Ci si aspettava una prestazione importante da parte di Adrien Rabiot che in questo momento continua ad essere preferito a Blaise Matuidi, con la Vecchia Signora di Maurizio Sarri che sta continuando ad osservare una crescita davvero importante sia dal punto di vista tecnico-tattico sia dal punto di vista fisico.

Insomma, il francese classe 1995 sostanzialmente può diventare un serio candidato per il posto da titolare nel centrocampo della compagine piemontese visto e considerato il suo enorme talento ed i margini di crescita che ha ancora oggi il ragazzo nel giro della nazionale. Può davvero fare la differenza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, idea Vertonghen a costo zero