Emre Can, eurogol col Borussia: tifosi Juventus scatenati sui social

0
573

Emre Can ha messo a segno un gol bellissimo con la sua nuova maglia del Borussia Dortmund: il calciatore porta i suoi alla vittoria, il video dell’ex Juve.

emre can borussia dortmund
emre can borussia dortmund

Ha già dimenticato la Juventus Emre Can che con la sua nuova maglia del Borussia Dortmund ha messo a segno un gol a dir poco stupendo nella vittoria in trasferta del suo Bayer Leverkusen per 3-2 in cui ha contribuito mettendo a segno il secondo gol dei gialloneri.

Il centrocampista classe 1994 ex Liverpool, dopo sei mesi passati tra panchina e tribuna tra le fila dei bianconeri, è finalmente ritornato protagonista in una squadra che finalmente ha dimostrato di credere in lui.

Il ragazzo, dopo aver preso palla sulla trequarti, è rientrato sul destro, spostato un pochino più avanti il pallone per poi fare partire un tiro a giro a dir poco straordinario che si insacca nel sette là, dove il portiere avversario non può arrivare. Il mediano tedesco è finalmente rinato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Verona Juventus streaming diretta live: come seguire la partita online

Emre Can, gol stupendo con il Borussia Dortmund: il video

Su Twitter il video del gol di Emre Can con il Borussia Dortmund, il primo con la sua nuova maglia, diventa subito virale ed i tifosi della Juventus da una parte esultano per lui, rimasto comunque nel cuore dei bianconeri, ma dall’altra si stanno mangiando le mani per aver perso un enorme talento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato: Juventus-Jorginho affare possibile, ecco perché