Milan Juventus Probabili Formazioni Coppa Italia: tre novità importanti

0
525

Milan Juventus Probabili Formazioni Coppa italia, semifinale d’andata: ci sono tre novità importanti tra le fila dei bianconeri, ecco chi scende in campo.

probabili formazioni milan juventus coppa italia
probabili formazioni milan juventus coppa italia

Ci saranno parecchie novità in campo in Milan Juventus in Coppa Italia: nella semifinale d’andata, infatti, ci sarà un pochino più turn-over da una parte e dall’altra a partire dai rossoneri, con Donnarumma in porta, Calabria e Theo Hernandez terzini, mentre in mezzo Musacchio e Romagnoli saranno la coppia di difensori centrali.

A centrocampo Castillejo e Calhanoglu saranno le ali, con Kessié e Bennacer interno in mediana di qualità e quantità. In attacco, invece, accanto a Rebic ci sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, Kumbulla si allontana, ma Paratici ha un’arma

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Stefano Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

Arbitro: Paolo Valeri della Sezione di Roma 2

Milan Juventus Probabili Formazioni Coppa Italia: gioca Ramsey

ramsey calciomercato juventus
ramsey juventus

Risponde Maurizio Sarri con un 4-3-1-2 con Buffon in porta, Cuadrado agirà come esterno basso nella retroguardia a destra, con Alex Sandro a sinistra e Bonucci-De Ligt in mezzo.

In mediana Pjanic agirà in cabina di regia, con Bentancur e Rabiot interni. Sulla trequarti, invece, Aaron Ramsey agirà sulla trequarti, con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, con Gonzalo Higuain che sembrerà partire dalla panchina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Meunier alla Juventus, Calciomercato: pronta l’offerta