Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: Icardi e Gabriel Jesus!

0
456

Calciomercato Juventus, per giugno si pensa ad una vera e propria rivoluzione in attacco: i piani per Mauro Icardi e Gabriel Jesus, i dettagli.

calciomercato juventus icardi gabriel jesus
calciomercato juventus icardi gabriel jesus

L’esclusione, ormai sempre più probabile, del Manchester City dalla prossima Champions League per le violazioni del Fair Play Finanziario non fanno dormire sonni tranquilli a tutti i top player presenti nella rosa che adesso starebbero seriamente pesando di lasciare i Citizens alla ricerca di un posto al sole.

La Juventus allora potrebbe cogliere l’occasione per portare a Torino uno degli attaccanti più forti al mondo: stiamo ovviamente parlando di Gabriel Jesus, con il ragazzo brasiliano classe 1997 che è un vero e proprio pupillo di Maurizio Sarri da tantissimo tempo ma che, per mille motivi, non è mai riuscito ad allenare, complice anche e soprattutto un costo del cartellino parecchio elevato.

Il prezzo era fissato tra i 60 e gli 80 milioni di euro come riporta Tuttosport, tuttavia questo non è l’unico profilo che la Vecchia Signora segue per rinforzare e, se possibile, ringiovanire il reparto offensivo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Sergio Ramos alla Juve, Calciomercato: il difensore è ai saluti, l’occasione

Calciomercato Juventus, Icardi e Gabriel Jesus: rivoluzione in attacco

icardi

Il secondo profilo è una vecchia conoscenza della Serie A che al Psg sta facendo davvero benissimo dal punto di vista dei risultati, ma molto meno sotto il profilo caratteriale: nonostante le oltre 20 reti segnate tra Ligue 1 e Coppa, infatti, Mauro Icardi non sembra proprio convincere la compagine parigina a riscattarlo, con il ragazzo argentino classe 1993 che a fine stagione dovrebbe tornare all’Inter per il quale non ha più dei piani.

Il ragazzo, dunque, starebbe già cercando una nuova sistemazione ed i bianconeri potrebbero essere una soluzione davvero importante che gli garantirebbe una visibilità davvero notevole.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Haaland voleva la Juventus, calciomercato: il retroscena inaspettato