Pjanic dopo Spal Juventus 1-2 lancia un tormentone su Instagram

0
382

Miralem Pjanic ha lanciato involontariamente un tormentone su Instagram dopo Spal Juventus 1-2 che è destinato a far parlare tutti i tifosi: ecco quale.

pjanic juventus
pjanic juventus

Miralem Pjanic esprime tutta la sua gioia e felicità dopo la vittoria dei bianconeri in Spal Juventus 1-2: il centrocampista classe 1990 della Vecchia Signora ha avuto modo di mostrarla a tutti i tifosi su Instagram al termine del match dopo la fine dei novanta minuti di gioco.

Il bosniaco e Roma, autore di un’importante prestazione, è tornato ad essere finalmente l’uomo in più in grado di fare la differenza all’interno della compagine bianconera.

Adesso, come è giusto che sia, la testa va subito al prossimo incontro, anzi, ai prossimi tre, che saranno a dir poco cruciali per il proseguo della stagione. E poi lancia un tormentone inaspettato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Di Biagio dopo Spal Juventus 1-2: la rabbia dell’allenatore

Pjanic dopo Spal Juventus 1-2 su Instagram: il “tormentone”

Miralem Pjanic @Getty Images

Miralem Pjanic, forse involontariamente, ha di fatto lanciato su Instagram una sorta di tormentone inaspettato: ha infatti scritto alla fine del post un “bravi raggazi” che è destinato a fare subito il giro del web.

Probabilmente l’idea che ci sta dietro è il fatto che il bosniaco, come tutte le persone provenienti da quella parte del mondo, spesso storpiano le doppie italiane e, per questo motivo, anche sui social potrebbe avere ripreso questa “zoppia”. Ecco il post pubblicato dal bianconero sui social.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Sarri, Spal Juventus: “Vedo una squadra in crescita. Non capisco il rigore”