Juventus-Inter, le probabili formazioni del big match di Serie A

0
478

Tanta curiosità attorno alle probabili formazioni di Juventus-Inter, il big match della 26esima giornata di serie A che si giocherà domenica 8 marzo con fischio d’inizio alle 20.45.

esultanza ronaldo juventus
esultanza ronaldo juventus

Sfida che mette in palio punti preziosi nella lotta allo scudetto, con il pareggio come risultato vietato, visto che la Lazio corre un treno e i biancocelesti adesso sono al comando della graduatoria. Juventus-Inter è anche una partita molto sentita dalle due tifoserie. Il grande ex Antonio Conte proverà allo Stadium (si gioca a porte chiuse) a fare uno sgambetto ai bianconeri.

LEGGI ANCHE –>>Juventus-Inter, Chiellini rimane un punto interrogativo

Le scelte di Sarri

Qualche dubbio ancora da sciogliere per Sarri riguardo la formazione da mandare in campo. Chiellini si è allenato ancora a parte e dunque al centro De Ligt-Bonucci sarà la coppia titolare. Danilo giocherà a destra e “libererà” Cuadrado, che sarà utilizzato come esterno offensivo del tridente, che vedrà titolari anche Ronaldo e Dybala. I veri dubbi sono a centrocampo. Pjanic dovrebbe giocare dall’inizio con Bentancur e Matuidi. Ma occhio alle sorprese, il bosniaco potrebbe anche essere tenuto fuori.

Conte ha il dubbio Eriksen

Nell’Inter la novità si chiama Handanovic. Il portiere ha recuperato dall’infortunio e giocherà titolare questa grande sfida. In difesa chance per D’Ambrosio, fuori Godin. Il vero dubbio di Conte è la presenza o meno di Eriksen fin dal primo minuto. Il danese dovrebbe partire dalla panchina. Candreva e Young saranno gli esterni, Lautaro-Lukaku la consueta coppia d’attacco.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku.