Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Coronavirus, se i tifosi dell’Inter scherzano col fuoco

Coronavirus, se i tifosi dell’Inter scherzano col fuoco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Prima della partenza per Torino alcuni tifosi della Curva Nord dell’Inter si è radunata per caricare la loro squadra in vista della sfida di domani sera allo Stadium contro la Juventus.

tifosi Inter @Getty Images

Una partita che si giocherà a porte chiuse a causa del Coronavirus, per evitare che l’epidemia possa dilagare. E proprio il fatto che i tifosi si siano radunati – cosa assolutamente sconsigliata dalle linee guida del Governo – ha fatto discutere molto anche sui social. Tra le raccomandazioni principali per contenere il contagio da Coronavirus ci sono infatti l’evitare luoghi affollati e l’evitare contatti ravvicinati mantenendo la distanza di almeno un metro.

Sotto al post su Twitter del giornalista Mediaset Marco Barzaghi si leggono infatti tanti commenti contrari a questo assembramento. Jack_ò ad esempio scrive: “Sono Interista ma quei Tifosi nn hanno capito nulla: irresponsabili!”. Gli fa eco TheLionKing80 che invece twitta: “Ecco perché non ne usciremo presto…”. E Riz rincara la dose: “Poi il problema sono i cinesiUomo con mano sul viso. Mai visto più di 5 cinesi a Wuhan dall’inizio dell’epidemia. Sono interista ma questo vuol dire fregarsene completamente della salute pubblica.Tra poco la Juve sarà l’ultimo dei nostri problemi”.

Raffaele sottolinea: “Peccato che in questo momento era l’unica cosa da evitare…”. Gi Mrc invece scrive: “Ma in Lombardia di preciso cosa non capite della frase: “Evitate luoghi affollati e assembramenti di persone”.

In tanti hanno sottolineato la necessità di seguire con scrupolo le indicazioni del Governo per fermare al più presto il dilagare di questa epidemia.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK