Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus Inter, è anche sfida tra le wags

Juventus Inter, è anche sfida tra le wags

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

Juventus inter si giocherà anche fuori dal campo. Il riferimento è alle wags, le moglie dei calciatori, che potrebbero sfidarsi a colpi di post.

Georgina Rodriguez

Juventus Inter a porte chiuse fa pensare ovviamente a una serata da tifo casalingo. Ed ecco perché molto probabilmente il big match si giocherà anche sui social network. Il pensiero va ai tifosi, che si sfideranno a colpi di tweet, ma anche alle numerose wags, che potrebbero mostrare il loro sostegno attraverso le story su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Inter, ecco come seguire la sfida in tv

Juventus Inter, chi vince la sfida tra le wags?

georgina e cristiano ronaldo
georgina e cristiano ronaldo

Le mogli dei calciatori quindi, come ribadito dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, non saranno in prima fila all’Allianz Stadium, ma il duello sarà tutto a distanza. Il principale potrebbe essere quello tra Georgina Rodriguez e Agustina Gandolfo, ovvero lady Ronaldo e la compagna di Lautaro. Sono queste senza alcun dubbio le due coppie che rubano maggiormente l’occhio.

View this post on Instagram

Buonanotte ♥️

A post shared by Agustina (@agus.gandolfo) on

La bionda fidanzata dell’attaccante nerazzurro è molto attiva e seguita su Instagram, come dimostrato dai circa 550mila follower. Nella vita fa la modella, ma molto spesso si allena in palestra  assieme a Giulia Amodio, compagna di Sensi. L’ex Sassuolo oggi però non sarà della partita. A poter calare l’asso nel campo wags è però anche Paulo Dybala, con la sua Oriana Sabatini, attrice, modella e cantante argentina.

View this post on Instagram

todo enredado, que nos importa? Link en bio✨

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

Insomma, a dominare è la bellezza. E in questo caso può dire la sua Barbora Hroncekova, fidanzata di Skriniar. La slovacca molto spesso si fa vedere in quel di San Siro. E rimanendo nel reparto difensivo dell’Inter non si può non pensare a Doina Turcanu, compagna di De Vrij. Marina Luczenko, la sexy moglie del portiere Szczesny, Nathalia Felix, che ha fatto girare la testa a Douglas Costa: insomma, Juventus Inter, sarà una sfida a suon di bellezza.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK