Cristiano Ronaldo è in Portogallo dalla madre. Autorizzato il rientro

0
470

Cristiano Ronaldo ha ricevuto dei giorni liberi per stare insieme alla madre in ospedale. Tornerà domani con un volo privato, autorizzato ad atterrare.

cristiano ronaldo e la mamma dolores aveiro (photo by getty images)

Stop ai voli diretti in Italia. È la decisione presa dal governo portoghese per cercare di limitare l’emergenza dovuta al Coronavirus. ormai impazza in tutta Europa e non prendere delle precauzioni sarebbe stato molto complicato. L’Italia, in particolare, è vista con gli occhi di chi ha dei focolai pericolosi in casa e che pertanto va evitata. Una scelta che in altre nazioni è già stata intrapresa. Nonostante tutto, però, non dovrebbero esserci ripercussioni per Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, l’Oms può fermare tutto il calcio

Cristiano Ronaldo rientra domani in Italia

L’asso lusitano della Juventus è tornato nel suo Paese per festeggiare il compleanno della sorella. Insieme a loro anche la madre Dolores, che sembrerebbe essersi rimessa in salute dopo lo spavento dovuto a un improvviso ictus. Nessuna preoccupazione per il suo rientro a Torino. CR7 ha infatti un volo autorizzato che lo aspetta giovedì mattina per tornare in Italia. Toccata e fuga per stare un po’ con la famiglia e sfruttare qualche giorno libero. I bianconeri continuano ad allenarsi in attesa di sapere se e dove giocare il match con il Lione.