Douglas Costa e Dybala, sfida da fuoriclasse. Chi vince a teqball?

0
445

Douglas Costa e Dybala si sono sfidati a teqball dopo l’allenamento. I due hanno gareggiato nel nuovo gioco che unisce ping pong e calcio.

Video gol Dybala
Dybala @ Getty Images

La Juventus prosegue gli allenamenti dopo la vittoria per 2-0 nell’ultimo turno di campionato sull’Inter e con vista sulla sfida di Champions League contro il Lione in calendario martedì 17 marzo per il ritorno degli ottavi di finale. Alla Continassa non sono passate inosservate le magie di Douglas Costa e Dybala. Come raccontato sui canali social del club bianconero, l’argentino e il brasiliano si sono sfidati a fine allenamento in una partita di teqball, divertente sport che unisce il calcio al ping-pong e che è molto diffuso in Sudamerica. Considerato un’evoluzione diretta del calcio tennis, il teqball si gioca su un tavolo speciale, lungo 3 metri e largo 1.7, dotato di una specifica curvatura, con un pallone da calcio.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la Juventus continua ad allenarsi

Staffette tra Costa e Dybala?

Dopo la staffetta contro l’Inter, quando all’ora di gioco Douglas Costa aveva lasciato il posto a Dybala (autore poi del gol del 2-0), i due compagni di squadra hanno dato vita a una sfida spettacolare. Il numero 10 e il numero 11 della rosa di Sarri si sono esibiti con colpi di testa, palleggi e tuffi acrobatici: tante magie, altrettanta classe. Chi ha vinto? A spoilerarlo è proprio Douglas Costa, che risponde alla domanda posta sul canale Instagram dalla società ai suoi tifosi taggando Paulo Dybala. Una vittoria in famiglia, con tanta Joya.

Il video di teqball