Del Piero, appello ai campioni del mondo 2006: “In campo contro il Coronavirus”

0
454

Alessandro Del Piero ha voluto lanciare un appello a tutti i suoi compagni di Nazionale nel 2006. Ecco cosa ha detto l’ex calciatore.

Del Piero

Alessandro Del Piero ha deciso di scendere in campo nella lotta contro il Coronavirus. Infatti, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha lanciato un appello a tutti i campioni del mondo del 2006. Io insieme agli altri miei compagni Campioni del Mondo 2006 scendiamo di nuovo in campo per vincere una nuova sfida. Una raccolta fondi da destinare alla Croce Rossa italiana per aiutare il nostro paese in emergenza al Coronavirus. Fai parte anche tu della nostra squadra: Uniti vinceremo ancora!”, questo quanto scritto dall’ex calciatore della Juventus. Ora non resta che attendere le adesioni.

View this post on Instagram

GoFundMe.com/ItaliaWC2006 (link in bio) . Io insieme agli altri miei compagni Campioni del Mondo 2006 scendiamo di nuovo in campo per vincere una nuova sfida. Una raccolta fondi da destinare alla @crocerossaitaliana per aiutare il nostro paese in emergenza al Coronavirus. Fai parte anche tu della nostra squadra: Uniti vinceremo ancora! 💪 GoFundME 👉 italiawc2006 (link in bio) #UnItaliaCheAiuta #ITALIAWC2006 #BeChampionVSCovid19 #ADP10 . . #MarcelloLippi #misterLippi @gianluigibuffon @marcoameliaofficial #AngeloPeruzzi @andreabarzagli15 @fabiocannavaroofficial #FabioGrosso @marcomaterazzi @nesta @maxoddo76 @cristianzaccardo @gianlucazambrotta @barosimo8 @maurogc_oficial #DanieleDeRossi #RinoGattuso @simoneperrotta20 @andreapirlo21 @albertogilardino @vincenzo_iaquinta9 @pippoinzaghi @luca_toni.9 @FrancescoTotti

A post shared by Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) on