Calciomercato Juventus, clamorosa operazione all’orizzonte con il Milan

0
560

Il calciomercato Juventus potrebbe impennarsi con un’offerta di Paratici al Milan per Theo Hernandez. Il terzino prenderebbe il posto di Alex Sandro.

Il calciomercato Juventus può svoltare a sinistra. Sì. Ad essere finito nel mirino di Fabio Paratici è il terzino mancino del Milan Theo Hernandez. Il francese, autore di una grande stagione in rossonero, ha raggiunto un valore di 40-50 milioni che non fanno paura ai bianconeri. Il suo innesto potrebbe portare ad una valutazione sul conto di Alex Sandro che da un paio di campionati non è più quello ammirato all’inizio. Insomma, valutazioni in corso che porterebbero ad una clamorosa rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, entro il 9 maggio bisogna tornare in campo. Oltre non si può

Calciomercato Juventus, colpo all’orizzonte?

A darne notizia è la Gazzetta dello Sport che evidenzia come il Milan debba contenere gli ingaggi e il calciomercato Juventus è sempre vivo. «I rossoneri – si legge – si sicuro dovranno prevedere il pressing sulla fascia sinistra. Theo Hernandez è esploso in pochi mesi facendo schizzare verso l’alto la sua valutazione. Dai 20 milioni pagati in estate al Real Madrid ai 40-50 attualmente stimati. Per accettare la proposta del Milan, Theo si è tagliato lo stipendio di circa il 20 per cento, ma la corte di qualche big potrebbe generare turbolenze in futuro. Specialmente se Maldini, punto di riferimento del francese e interlocutore decisivo per il suo sbarco in rossonero, dovesse salutare. Con o senza l’ex capitano in società, Gazidis dovrà prepararsi ad alzare un muro».