Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Juventus, che gaffe sui social: ecco cos’è successo

Juventus, che gaffe sui social: ecco cos’è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

Per la festa del papà la società bianconera decide di omaggiare il capitano Chiellini, ma commette un errore mettendo la foto coi nipotini

Chiellini conferenza
Giorgio Chiellini @ Getty Images

La festa del papà è un momento importante in tutto il mondo infatti la società bianconera ha deciso di omaggiare sui social il capitano Giorgio Chiellini con immagini video con tanto di didascalia. Ma la società bianconera si è resa protagonista di una piccola gaffa involontaria che ha visto commentare anche la moglie del capitano, infatti, sotto il profilo Twitter dei bianconeri la moglie di Chiellini ha scritto: “Tutto molto bello… ma avete messo i nipotini”. La Juventus erroneamente ha scambiato i nipotini di Chiellini per i suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus Calciomercato, Pogba addio allo United: fissato il prezzo

Juventus, che gaffe sui social: ecco cos’è successo

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini ©Getty Images

Sul profilo Twitter della Juventus infatti il social manager dei bianconeri ha sbagliato a pubblicare la foto mettendo i nipotini al posto dei figli. A rivelare questa gaffa involontaria è stata la moglie del capitano che con un commento ironico ha scritto: Tutto molto bello ma avete messo la foto con i nipotini!” Chiellini e sua moglie Carolina Bonistalli infatti hanno due figlie: una di 4 anni e un’altra più piccina nata lo scorso giugno. Un errore naturalmente involontario ma che dopo il pronto intervento della moglie del Chiello non verrà più commesso in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, guai per Cr7 e il Pipita: fermo di almeno 14 giorni dal loro ritorno

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK