Calciomercato Juventus, torna di moda uno scambio con la Roma

0
84

Come al solito sono le voci di calciomercato Juventus a tenere banco in queste settimane. Con la serie A che è ferma ai box, si guarda inevitabilmente al prossimo mercato estivo per puntellare la rosa. Anche se questo campionato, confidando in un rallentamento dell’epidemia, potrebbe essere ancora completato tra giugno e luglio.

Rolando Mandragora Udinese, Juventus

E’ il centrocampo il reparto che probabilmente subirà maggiori ritocchi. Khedira è in partenza e con lui potrebbe esserci anche Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco infatti non ha reso secondo le aspettative in questa stagione e la dirigenza bianconera non direbbe no ad una offerta milionaria. Anche perché gli obiettivi in quella zona del campo non mancano di certo.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, Sarri non ci sta, cessione esclusa

Ormai da tempo infatti la Juventus sta seguendo con particolare attenzione due centrocampisti giovani e di grande qualità come Tonali del Brescia e Aouar del Lione. Mediani per i quali si dovrà fare, in caso, sicuramente un grande investimento. E poi c’è sempre il sogno Pogba da cullare. Arrivare al mediano francese non sarà comunque semplice.

Calciomercato Juventus: Cristante al posto di Khedira

Negli ultimi giorni si è tornato anche a parlare di un possibile interessamento per Bryan Cristante, giocatore della Roma, che piace tanto a Sarri. Un mediano moderno, che sa anche essere molto pericoloso in zona gol. Potrebbe prendere il posto di Khedira in rosa e la Juventus vorrebbe intavolare uno scambio alla pari con la Roma. In cambio i bianconeri potrebbero offrire Mandragora, per il quale la Juve ha un diritto di recompra dopo gli ottimi tornei disputati con la maglia dell’Udinese.