Icardi arriva alla Juventus soltanto in un modo. Paratici è stato chiaro

0
454

C’è solo un modo che permetterà alla Juventus di arrivare a Mauro Icardi. Paratici infatti vuole trattare con il Psg e non con l’Inter. Ne consegue che…

Mauro Icardi sembra essere pronto a essere ancora una volta uno dei protagonisti principali di una sessione di calciomercato. L’argentino la scorsa estate è stato al centro di una vera e propria telenovela, conclusasi con il suo passaggio al Paris Saint-Germain. Qual è il problema? Il fatto che il riscatto da parte dei francesi parrebbe essere poi così certo e sicuro. Il punto è che, con il passaggio a un 4-4-2 molto offensivo, l’ex Inter sta trovando molto meno spazio. Ad ogni modo i parigini sarebbe lo stesso disposti a spendere 70 milioni per Icardi. A quel punto entrerebbe in gioco la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Hakimi, è lui il super colpo della Juventus per la prossima stagione

Icardi in bianconero soltanto in un modo soltanto

Alla scelta del PSG fa da contraltare la decisione del centravanti. Insieme alla moglie-agente Wanda Nara avrebbe ancora dei dubbi nel continuare la propria avventura a Parigi. La Juventus guarda con attenzione agli scenari su Icardi, che resta sempre il primo nome sulla lista della spesa di Paratic. L’offensiva bianconera – scrive Tuttosport – sarebbe comunque legata proprio riscatto del PSG del bomber classe ’93. Questo considerate poi le difficoltà che potrebbe riscontrare la dirigenza della Continassa nel trattare il trasferimento di Icardi con la rivale Inter.