Calciomercato Juventus, Rakitic chiaro sul suo futuro: “Decido io”

0
372

Ivan Rakitic, molto spesso accostato alla Juventus, ha voluto provare a fare chiarezza su quello che potrebbe essere il suo futuro.

Rakitic alla juventus calciomercato

Ivan Rakitic è un nome sempre molto caldo quando si parla di calciomercato. Il futuro del croato è ancora tutto da decidere e da stabilire. La sua avventura al Barcellona sembra essere ai titoli di coda. Il centrocampista però, che in passato è stato accostato molto spesso alla Juventus, ha voluto provare a fare chiarezza. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Mundo Deportivo’: Sarò io a decidere il mio futuro. Non sono un sacco di patate. Contratto in scadenza nel 2021? Voglio giocare in un club dove sono amato e considerato e dove la mia famiglia stia bene. Come ho sempre detto, poter giocare al Barcellona per me sarebbe sempre perfetto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, contropartita per arrivare a Icardi

Calciomercato Juventus, Rakitic parla del suo futuro

Rakitic alla juventus calciomercato

Il 32enne ha analizzato poi anche la sua situazione contrattuale e le sue possibili destinazioni: “Spero di poter concludere questo anno di contratto. Se non dovesse essere così, ci metteremmo seduti insieme, ma ora la cosa più importante è essere in vetta e finire la stagione nel miglior modo possibile. Italia O Inghilterra? Valuterò la situazione e deciderò io cosa sarà meglio per me e per la mia famiglia. Ritorno a Siviglia? Sono molto legato a quella città, ma non dipende soltanto da me“. Insomma, parole davvero fin troppo chiare.