Bernardeschi lascia la Juventus, Calciomercato: indiscrezioni dalla Spagna

0
436

Bernardeschi è un nome che è sempre d’attualità quando si parla di calciomercato. Ma quale sarà il destino del numero 33 bianconero.

juventus roma bernardeschi

Con il campionato fermo, è tornato d’attualità il calciomercato. In casa Juventus si pensa anche a qualche possibile cessione. Uno dei nomi che sembrano destinati all’addio è quello di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, prima della pausa, stavo trovando pochissimo spazio. Ecco perché, quando aprirà la sessione estiva, il numero dei 33 dei bianconeri potrebbe salutare Torino. Ma quale potrebbe essere la sua destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Bernardeschi: pedina di scambio. Spunta anche l’Inter

Calciomercato Juventus, che futuro per Bernardeschi?

bernardeschi

Il 26enne ha molte ammiratrici, soprattutto in terra spagnola. Oltre al già noto Barcellona, a poter fare un tentativo potrebbe essere l’Atletico Madrid. Il tecnico dei Colchoneros Diego Pablo Simeone sarebbe infatti un ammiratore del calciatore della Juventus. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘as.com’, il club iberico sarebbe pronto ad arrivare fino a trenta milioni di euro, una cifra che potrebbe spingere la società piemontese a sedersi al tavolo delle trattative e a valutare una possibile offerta.