Juventus, Cuadrado chiede scusa per la gaffe su Fortunato

0
463

Gaffe da dimenticare per Juan Cuadrado. Il calciatore della Juventus infatti ha immediatamente chiesto scusa. Ecco cosa è successo.

cuadrado

Prima lo scivolone e poi le scuse. Juan Cuadrado oggi è stato protagonista di una vera e propria gaffe. Il colombiano ha infatti rilasciato un commento sul post dove la Juventus ha ricordato Andrea Fortunato, scomparso tragicamente 25 anni fa a causa di una leucemia. “Per sempre nei nostri cuori. 25 anni senza Andrea Fortunato“, questa la frase scelta dalla società piemontese. Tra i commenti però appare anche quello dell’ex Fiorentina: “Grande Rabiot, ma sei tu!“. Molto probabilmente il sudamericano, in maniera scherzosa, ha voluto sottolineare la somiglianza tra Fortunato e il suo compagno di squadra. Il tutto però ha scatenato infinite polemiche, obbligando il buon Juan a scusarsi.

Approfitto per chiedere scusa a tutti gli juventini per il post che ho commentato. Veramente, ho visto solo la foto senza leggere quello che era accaduto: ho solo guardato e mi è sembrato di vedere Rabiot. SCUSA”, queste le sue scuse, arrivate attraverso un’Instagram Stories.