Mourinho snobba il mito CR7: «Meglio l’altro Ronaldo…»

0
492

Il tecnico del Tottenham mai tenero con i bianconeri. Mourinho snobba Cristiano Ronaldo e Messi e sostiene di preferire il Fenomeno come migliore di tutti.

Top 11 MourinhoJosè Mourinho non spende mai una parola buona per la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, perché lui è uno dell’Inter. Anzi il simbolo dell’Inter che vinse il triplete. Stavolta il bersaglio di Josè è Cristiano Ronaldo che viene snobbato in maniera clamorosa. Stesso discorso per Lionel Messi che non viene proprio considerato. Chi sceglie allora? «Ronaldo, il Fenomeno – ha detto -. Cristiano e Leo Messi hanno avuto carriere più lunghe, sono rimasti ai vertici ogni giorno per 15 anni. Ma se parliamo rigorosamente di talento e abilità, nessuno supera il brasiliano. Quando ero a Barcellona con Bobby Robson, mi sono reso conto che fosse il miglior giocatore che avessi mai visto scendere in campo».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa sul piede di partenza?

Mourinho deve rialzare il Tottenham 

Lo Special One è stato chiamato dal Tottenham per svoltare una situazione che è precipitata dopo la finale di Champions. Esonerato Pochettino, è toccato a Mourinho scontrarsi con una cruda realtà. Tornando all’argomento Ronaldo, il messaggio è chiaro. «Gli infortuni hanno ucciso una carriera che sarebbe potuta essere ancora più incredibile. Ma il talento che aveva quel ragazzo di 19 anni era qualcosa di incredibile».