Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Marchisio: «Juve, no allo scudetto a tavolino. Spero torni Pogba»

Marchisio: «Juve, no allo scudetto a tavolino. Spero torni Pogba»

0
440

Marchisio, il principino della Juventus, non ha dubbi sul fatto che Agnelli dovrebbe lasciare ad altri lo scudetto a tavolino. E su Paul Pogba…

marchisio juventus
marchisio juventus

Claudio Marchisio cuore Juve. Nessuno, più di lui, è innamorato della Vecchia Signora. tutta la sua vita, del resto, è trascorsa in bianconero. «Sono favorevole alla ripartenza se tutti si prenderanno le proprie responsabilità. Dal governo alle società stesse. Scudetto alla Juve? I giocatori sarebbero i primi a non accettarlo, se non si dovesse ripartire bisognerà trovare come portare avanti questa situazione». La serietà che lo contraddistingue si evince anche dall’intervista rilasciata a SportMediaset.

LEGGI ANCHE >>> Arthur, il Barcellona è disposto a trattare con la Juventus il trasferimento

Marchisio: «Dybala top»

«La Juve è la favorita perché è prima ma perché lo ha dimostrato anche negli anni, vedremo – ha proseguito Marchisio -. Lasciare? Ho preso la decisione più saggia. Anche adesso mi alleno tanto ma giocare a certi livelli… Pogba? Quando l’ho incontrato gli ho detto “Ma cosa ci sei andato a fare a Manchester”… Doveva restare alla Juve. Spero in un suo ritorno, farebbe bene a lui e alla Juve. Sarri? Mi è sempre piaciuto il modo di interpretare il calcio. Ogni squadra ha un ambiente diverso, non è facile. Sta facendo quello che gli è stato chiesto. Ronaldo? Tra i più grandi della storia, dispiace non aver giocato con lui. Dybala? E’ uno spettacolo vederlo, spetta all’allenatore farlo rendere al meglio».
Impostazioni privacy