Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus, un sabato al lavoro con la Coppa Italia nel mirino

Juventus, un sabato al lavoro con la Coppa Italia nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02

La Juventus non si ferma nemmeno nel weekend. La formazione bianconera ha lavorato sodo anche oggi, sabato 30 maggio, al Training Center. Logico che tutti vogliano arrivare tirati a lucido quando si farà sul serio.

Lega Serie A
@Getty Images Allianz Stadium

In fondo non manca poi molto alla ripresa delle ostilità e il gruppo juventino vuole puntare a tutte e tre le competizioni nelle quali sarà impegnato. Si comincerà venerdì 12 giugno con la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Juventus-Milan. Un match nel quale la formazione di Sarri proverà ad andare avanti nella competizione partendo dall’1-1 dell’andata. Non sarà una partita semplice, non ci sono dubbi.

LEGGI ANCHE —>Giulini su Allegri: «Mi ha svelato il suo futuro»

Quindi ci sarà da primeggiare in campionato. La Juventus parte con un solo punto di vantaggio sulla Lazio e non sarà facile tenere dietro gli ambiziosi biancocelesti. Senza dimenticare ovviamente l’Inter di Antonio Conte, che vuole recitare il ruolo di terza incomoda. E poi ad agosto ci sarà la Champions League. Bisogna rimontare il Lione dopo la sconfitta patita all’andata e la speranza dei tifosi bianconeri è quella ovviamente di riuscire ad arrivare in fondo al torneo.

Proprio per questi motivi la Juventus sta accelerando nel suo percorso di preparazione e lo si capisce anche guardando le fotografie presenti sul sito ufficiale. Tanto sudore e tanto impegno perché solo in questo modo si potrà arrivare al meglio alla ripartenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, ancora affari in vista con il Barcellona

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK