Giulini su Allegri: “L’ho chiamato per il Cagliari. Mi ha svelato il suo futuro”

0
572

Giulini ha svelato il futuro di Massimiliano Allegri, l’ex mai dimenticato allenatore della Juventus sembra avere le idee chiare sul suo futuro

allegri juventus
Massimiliano Allegri

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini ha svelato di aver chiamato Massimiliano Allegri e di aver proposto la panchina della squadra sarda proprio all’allenatore, infatti Allegri prima di Juventus e Milan aveva scritto la storia proprio con il Cagliari che l’ha reso poi il grande allenatore che è oggi. Ecco cosa ha detto Giulini ai microfoni di Sky Sport: “Ho fatto una chiamata a Massimiliano Allegri, una telefonata un po’ folle. Verso fine gennaio gli ho offerto la nostra panchina, sapendo che comunque sarebbe stato difficile farlo accettare. Massimiliano mi ha risposto che la sua prossima destinazione sarà all’estero, anche se era affascinato all’idea e la proposta del Cagliari nell’anno del centenario”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Figc, parla Gabriele Gravina: “Ecco come ripartirà il calcio”

Giulini su Allegri: “L’ho chiamato per il Cagliari. Mi ha svelato il suo futuro”

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus

 

Tommaso Giulini presidente del Cagliari nell’intervista ha poi aggiunto: “Sapevo già prima di fare la telefonata che sarebbe stato molto difficile farlo accettare”. Dunque il futuro di Max sarà all’estero e da, quanto si evince dalle parole di Giulini, la destinazione scelta dal mister non sarà di certo banale e forse, chi lo sa, un giorno di poterlo rivedere poi a Torino.