Dybala-Ronaldo, la Juventus ha la coppia più bella d’Italia

0
515

Secondo un’analisi della Gazzetta dello Sport, la coppia Dybala-Ronaldo è la più bella del campionato. Lautaro-Lukaku però hanno segnato un gol in più.

cristiano ronaldo
CR7

Sarri ha una certezze per la ripartenza tra Coppa Italia e Serie A: la coppia Dybala-Ronaldo. I due fuoriclasse insieme hanno fatto 38 gol e sanno come far male al Milan. Perché è quella con i rossoneri la prima vera sfida a cui è chiamata la vecchia signora. La Gazzetta dello Sport ha messo a confronto tutti i tandem del massimo torneo italiano. «Cristiano non ha più acciacchi – si legge -. In autunno ebbe un fastidioso dolore al ginocchio che gli impediva di allenarsi bene. Paulo ha guadagnato punti e posizioni. Così dalla staffetta vincente è nato il tandem da cui Maurizio Sarri ripartirà per dare subito un segnale forte alla stagione».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Tonali l’Inter è in vantaggio. Obiettivo sfumato?

Dybala-Ronaldo per lo scudetto

Video gol Dybala
Dybala @ Getty Images

La coppia più bella d’Italia ha segnato 38 gol in due finora, 35 quelli realizzati nei 1717 minuti in campo insieme. Dybala-Ronaldo saranno utilizzati per vincere la Coppa Italia, ma anche per blindare il primo posto in campionato prima di lanciare, a inizio agosto, l’assalto della Champions. Ieri i due si sono allenati insieme. CR7 sui social ha mostrato al mondo tutta la sua felicità al lavoro.