Tonali, la beffa per la Juventus è dietro l’angolo. Stavolta Paratici…

0
715

Tonali ha detto di sì all’Inter.La Juventus beffata nella corsa al gioiello del Brescia che aspetta l’offerta da 50 milioni per favorire il trasferimento.

«Sandro Tonali dà la sua preferenza all’Inter. Lo ha fatto da giorni anzi settimane, lo ribadisce continuamente, priorità da parte sua al progetto nerazzurro a patto che si vada a definire al più presto l’operazione con il Brescia. Il centrocampista classe 2000 della Nazionale assistito dall’avvocato Bozzo è uno dei pezzi pregiati sul mercato e l’Inter ha in pugno un’intesa di massima col giocatore, la strada è segnata ma non è ancora un affare concluso perché tutto passa dall’accordo col presidente Massimo Cellino. E in questo senso ci sono novità». Così il portale calciomercato.com che sembra tagliare fuori la Juventus dalla corsa al gioiellino biancazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Pjanic spinge su Instagram: «Anche in classifica manteniamo le distanze»

Tonali, stavolta Paratici resta a guardare

Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Paratici, pertanto resterà a guardare. In un reparto come il centrocampo della Juve, bisognoso di restyling totale, non ci saràil futuro campione della Nazionale italiana. «L’Inter – si legge ancora – nonostante le prime richieste del Brescia siano molto alte e più vicine ai 50 milioni che ai 30/35 milioni nell’ideale nerazzurro, ha deciso di dare l’assalto decisivo già nei prossimi giorni. L’attendismo è da evitare per inserimenti pericolosi di altri club pure italiani, ecco perché Marotta e Ausilio dopo i complimenti al giocatore hanno fissato un contatto diretto col Brescia per avvicinarsi anche sull’accordo tra club».