Probabili formazioni di Juventus-Lecce. Cristiano Ronaldo in dubbio per stasera

0
525

Nelle probabili formazioni di Juventus-Lecce compare ancora Cristiano Ronaldo, ma il portoghese deciderà nel pomeriggio se giocare o meno questa sera.

Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Le assenze caratterizzano la vigilia del match dello Stadium. Le probabili formazioni di Juventus-Lecce dicono che Sarri e Liverani fanno i conti con l’infermeria. Il tecnico bianconero è senza Alex Sandro, Demiral, Danilo, De Sciglio e Khedira, in più Higuain va in panchina a mezzo servizio. Al collega salentino, invece, mancano Deiola, Dell’Orco, Farias, Lapadula e Majer. La Gazzetta dello Sport stamattina, però, rivela un particolare. Cristiano Ronaldo deciderà, infatti, soltanto pomeriggio se giocare oppure no. «Se CR7 oggi decidesse di fermarsi, Douglas Costa potrebbe completare un tridente tutto mancino, tanto imprevedibile quanto sconosciuto».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Milenkovic: Paratici prepara il blitz?

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce

during the Serie A match between Juventus and Brescia Calcio at Allianz Stadium on February 16, 2020 in Turin, Italy.

Paulo Dybala da falso nueve tornerà  sugli stessi luoghi della trasferta di Bologna in cui ha riarmato il sinistro a dovere. «E dovrebbe essere confermato pure Bernardeschi, che in Emilia ha mostrato doti da equilibratore. Semmai, la novità sarà il ritorno in panchina, dopo un periodo piuttosto travagliato, di Higuain» si legge ancora». Queste le probabili formazioni di Juventus-Lecce.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
LECCE (5-3-1-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco; Babacar. All. Liverani