Cavani, la Juventus prepara l’assalto al centravanti uruguaiano?

0
431

La Juventus in estate prenderà un centravanti e sta vagliando vari profili. Molti indizi portano a Cavani che rinnoverà il contratto con il Psg.

Cavani alla Juventus è un’indiscrezione rilanciata da calciomercato.it che ribadisce come il calciatore stia valutando la soluzione migliore per lui. Chiunque gli strapperà il sì, lo prenderà a parametro zero. Ci sono decisamente diverse sensazioni che si potrebbero sviluppare nelle prossime settimane coi bianconeri interessati a valutare la situazione anche se con gli occhi rivolti al futuro. «Vicinissimo all’Atletico Madrid a gennaio e tuttora nei radar dei colchoneros, l’attaccante 33enne in Italia è stato accostato a Inter, Napoli e Juventus – si legge -. Nelle ultime ore si è anche parlato di un’offerta ufficiale della Roma. Una proposta che alcuni media uruguaiani hanno definito addirittura la più alta in Europa. Lo stato dell’arte è però lontano da questi scenari».

LEGGI ANCHE >>> Helena Condis: «Arthur ve lo racconto io. Juve, lo conoscerai presto»

Cavani, la Juve cerca un attaccante

JuventusCome noto, la Juventus dovrà sostituire Higuain. E Cavani sarebbe perfetto. Nel frattempo è noto che per il Pipita l’idea di fondo sarebbe onorare fino all’ultimo giorno il contratto con la Juventus. Nella scelta peseranno però le lusinghe della Mls ed è viva, soprattutto, l’eterna nostalgia argentina. La voglia di stare definitivamente vicino alla famiglia, alla mamma malata e alla figlioletta che cresce. Senza scordare la famiglia calcistica, una sola da sempre: il “suo” River Plate che negli ultimi anni ha dominato il fùtbol sudamericano con un gioco coraggioso, perfetto per un cannibale del gol come lui».