Calciomercato Juventus, Rivaldo promuove la coppia Messi-Ronaldo

0
1092

Il calciomercato Juventus si arricchisce di una voce di quelle che fa sognare i tifosi. Chi non vorrebbe avere del resto Leo Messi nella propria squadra? Il campione argentino si avvia agli anni finali della sua straordinaria carriera, da bandiera del Barcellona.

Eppure gli ultimi rumors lo vorrebbero in partenza dalla Spagna. Il Barcellona si avvia a concludere un altro ciclo, alcune mosse della società non sembrano essere piaciute molto al numero 10. Ad alimentare le voci su una sua possibile partenza è stato Rivaldo.

L’ex campione brasiliano, che ha giocato con il Barcellona e anche in serie A con il Milan, ha detto a Betfair: “Se sta pensando di lasciare il club, allora qualcosa non deve andare bene nello spogliatoio del Barcellona e forse è stanco di tutti i problemi costanti che hanno circondato il club negli ultimi mesi” ha detto l’ex trequartista.

LEGGI ANCHE –>> De Ligt, giallo nel derby, sarà squalificato

Calciomercato Juventus, Messi con Ronaldo? Sognare si può

Rivaldo ha “promosso” di fatto l’approdo alla Juventus da parte di Messi, per giocare insieme a Cristiano Ronaldo e formare di fatto la coppia più forte del calcio mondiale.

“Con tutte queste speculazioni, credo che alcuni agenti stiano già sognando la coppia Messi-Ronaldo alla Juventus e quanto sarebbe conosciuta in tutto il mondo” – ha detto il brasiliano – “Se ciò accadesse, sarebbe un “boom” mondiale e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento sull’argentino grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing“.

“Sarebbe storico vedere giocare entrambi insieme e sono sicuro che molti sponsor della Juve sarebbero pronti ad aiutare il club finanziariamente, quindi è anche una possibilità per Messi” ha concluso Rivaldo. Parole che ovviamente fanno sognare i tifosi bianconeri e forse anche quelli di tutti gli appassionati di calcio, indipendentemente dalla fede.