Lacazette, in ascesa le quotazioni del nuovo bomber della Juventus

0
565

La Juventus dovrà rintracciare sul mercato un centravanti. Il nome di Lacazette in queste ultime settimane sembra abbia superato quello di Milik.

Il duello Juve-Inter è infinito. Come noto, anche sul mercato le due compagini si stanno dando grande battaglia. L’ultimo nome su cui potrebbero arrivare a battagliare è Lacazette. Questo soprattutto se dovesse salutare in estate Lautaro Martinez. Al momento sono i bianconeri ad essere in netto vantaggio grazie anche all’eventuale inserimento di Rabiot nella possibile trattativa con i “Gunners”. Si tratterebbe di un acquisto di grande spessore, molto funzionale al gioco di Sarri e ad aprire spazi per Cristiano Ronaldo. Paratici segue da vicino l’evoluzione, ma non fa trascurata l’ipotesi Milik.

LEGGI ANCHE >>> Paratici in bilico, la Juve fa trapelare che a fine stagione…

Juventus tra Milik e Lacazette

Calciomercato Juventus
Milik, centravanti polacco del Napoli, Calciomercato Juventus

Il portale calciomercato.it spiega nel dettaglio la situazione. «Juventus e Atletico Madrid sono già in competizione per arrivare ad Arek Milik – si legge -. Entrambe le società hanno messo gli occhi sul bomber del Napoli, ancora lontano dal rinnovo. A frenare l’affare sono però le richieste di De Laurentiis, che è disposto a trattare per almeno 40 milioni di euro. Così, per la società di Agnelli e i “Colchoneros”, l’idea in ascesa è Alexandre Lacazette dell’Arsenal, cercato anche dall’Inter». L’impressione è che in questa direzione qualcosa possa davvero accadere.