Calciomercato Juventus, un nuovo nome per il centrocampo

0
467

I bianconeri sarebbero attenti alle diverse opportunità per rinforzare la mediana. Dominik Szoboszlai è un giocatore che piace molto.

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Fra i tanti profili sondati dai bianconeri spicca anche il giovanissimo centrocampista classe 2000 Dominik Szoboszlai.  Il centrocampista ungherese è, nonostante la giovanissima età, un pilastro del Salisburgo e il suo prezzo è in costante e continua ascesa proprio per la qualità che dimostra ad ogni partita. Sul classe 2000, oltre ai bianconeri, ci sono altre squadre ai vertici della Serie A interessate al suo profilo. Con la maglia degli austriaci l’ungherese ha già dimostrato di essere pronto per palcoscenici importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus-Lazio, c’è un posto in attacco da assegnare

Calciomercato Juventus, un nuovo nome per il centrocampo

Dominik Szoboszlai, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un profilo che non piace solo ai bianconeri ma anche ad altre big della Serie A, su tutti Milan e Napoli. Proprio con i rossoneri l’eccellente rapporto con Rangnick potrebbe essere la chiave vincente per sorpassare le altre due rivali di mercato e, quindi, battere definitivamente la concorrenza. Oltre alle squadre di Serie A ci sono anche diversi club stranieri interessati al centrocampista. I bianconeri rimangono in attesa di capire come muoversi ma qualora ci fosse la possibilità di avanzare un’offerta  saranno pronti, con Fabio Paratici attento alla strategia giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Champions, Juventus-Lione sarà trasmessa in chiaro