Juventus-Lazio, le probabili formazioni: le scelte di Sarri

0
491

Juventus-Lazio è il big match della 34esima giornata di serie A e si gioca lunedì sera 20 luglio alle ore 21.45. Probabili formazioni e pronostici.

Juventus

Non ci sono dubbi sul fatto che questa è la partita chiave per lo scudetto. Ancor di più dopo i risultati delle altre pretendenti in questa giornata numero 34. L’Atalanta non è andata oltre il pareggio sul campo del Verona e anche l’Inter ha sciupato l’occasione strappando un punto solo nel finale all’Olimpico contro la Roma.

Per la Juventus dunque questo è un vero e proprio match point, da sfruttare nei migliore dei modi. In caso di successo Ronaldo e compagni si avvicinerebbero davvero tanto alla matematica conquista del titolo. Nel loro impianto difficilmente l’undici di Sarri fa cilecca e per questo motivo alla Lazio serve davvero una grande impresa. Ancor di più in considerazione delle ultime uscite dei biancocelesti, in affanno sotto tanti punti di vista.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, l’addio di Ronaldo è sempre più probabile

Nella Juventus non ci sarà a disposizione Bernardeschi, squalificato. Il suo posto dovrebbe essere preso da Douglas Costa, anche se non si escludono sorprese dell’ultima ora. Per il resto si rivedrà Cuadrado a destra e a centrocampo Sarri sembra intenzionato a schierare Pjanic in regia con Bentancur al suo fianco. La Lazio sarà priva del regista Leiva, sostituito da Parolo. Assenza pesante per Inzaghi che schiera Lukaku a sinistra e, senza Luis Alberto, si affida a Immobile e Caicedo oltre che ovviamente all’asso Milinkovic-Savic.

Juventus-Lazio, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Cataldi, Lukaku; Immobile, Caicedo.