Juventus, addio Paratici: la Roma lo aspetta a braccia aperte

0
435

La Juventus è fuori dalla Champions League. Non è bastata ai bianconeri la vittoria ottenuta sul Lione per 2-1 nel ritorno degli ottavi. Una vittoria dal sapore amaro, visto che ad andare alla Final Eight sono i francesi di Rudi Garcia.

Juventus
Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Il bilancio stagionale dei bianconeri non può essere salvato certamente dallo scudetto conquistato, il nono positivo. La delusione dei tifosi è tanta per questa eliminazione, che si abbina alla delusione per aver perso la finale di Coppa Italia e quella della Supercoppa Italiana. Cosa accadrà alla Juventus nella prossima stagione? Ci sarà ancora Sarri in panchina? E ci sarà qualche addio eccellente nella dirigenza? Tutte domande che dovranno cercare una risposta nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE –>Sarri, Don Balon rilancia la bomba: la panchina ad un ex?

Juventus, Paratici nel mirino della Roma

Questa qualificazione andata in fumo potrebbe magari cambiare i piani di una Juventus che non avrebbe certo voluto essere fuori dal torneo, vero grande obiettivo stagionale. E così non sono da escludere cambiamenti, non solo a livello tecnico ma anche a livello societario. Come ha riportato anche Il Corriere dello Sport, infatti, uno dei sogni della nuova Roma di Friedkin è quello di avere come nuovo direttore sportivo Fabio Paratici. Chissà che questo flop a livello europeo non possa agevolare il pressing dei giallorossi nei confronti del dirigente bianconero.

LEGGI ANCHE –>Juventus, Sarri sull’esonero: “I dirigenti hanno già deciso”