Gosens alla Juventus, calciomercato: Perin nell’affare, le cifre

0
676

Calciomercato Juventus, Robin Gosens nel mirino della dirigenza bianconera. L’esterno atalantino piace e non poco al neo allenatore bianconero Andrea Pirlo: con i bergamaschi potrebbe essere intavolato uno scambio con Perin, valutato circa 20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS GOSENS ATALANTA SCAMBIO/ Alla Juve piace Gosens: ormai questa sembra essere una delle tante verità di questa atipica sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, però, ci sarebbe ancora una sostanziale discrepanza tra domanda ed offerta. L‘Atalanta, infatti, valuta il proprio esterno non meni di 35 milioni di euro, con la Juventus che starebbe provando a limitare l’esborso attraverso l’inserimento di contropartite tecniche gradite alla dirigenza orobica. In questo senso, nelle ultime ore circola con molta insistenza il nome di Mattia Perin.

Potrebbe interessarti anche–> Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso la Spagna

Scambio Gosens-Perin, calciomercato: le ultime

Il portiere juventino è valutato da Paratici circa 20-25 milioni di euro e piace molto all’Atalanta che, complice l’infortunio di Gollini, ha estremo bisogno di un numero uno affidabile. Le due società sono al lavoro per cercare di trovare la quadra: la Juve vorrebbe uno scambio alla pari, al massimo sborsando una cifra non superiore ai 5 milioni di euro. Di diverso avviso è la società di Percassi, che vorrebbe intascare una cifra cash vicina ai 15 milioni di euro. La sensazione è che l’accordo possa trovarsi, ma che ci sia bisogno ancora di tempo.