Perin via, tripla operazione tra Juventus, Roma e Atalanta

0
441

La Juventus sta predisponendo una tripla operazione con l’Atalanta e la Roma. Coinvolti non solo Perin, ma anche Floenzi e Gollini. Trattative avanzate.

Perin, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come noto, una delle prime uscite in casa bianconera dopo l’addio di Matuidi potrebbe essere proprio quella di Mattia Perin. Il portiere italiano è alla ricerca di una nuova sistemazione che possa garantirgli la possibilità di giocare con continuità. Per il suo acquisto, per il momento, due squadre di Serie A sono in polpe, stiamo parlando dell’Atalanta e della Roma. All’orizzonte, però ci sarebbe una tripla operazione che coinvolgerebbe anche Gollini e Florenzi.

LEGGI ANCHE >>> Addio Dybala, l’agente della Joya spiega la situazione con la Juventus

Perin in un’operazione tra tre squadre

florenzi calciomercato juventus
Florenzi

Juventus, Roma ed Atalanta studiano una tripla operazione di mercato in grado di soddisfare le rispettive esigenze economiche e tecniche. Come riportato dal Corriere della Sera, i giallorossi vorrebbero Gollini, portiere dei bergamaschi, ai quali girerebbero in cambio Mattia Perin, portiere classe 1992 della Juventus rientrante dal prestito al Genoa, e sul mercato. I bianconeri, a loro volta, riceverebbero dalla Roma il cartellino di Alessandro Florenzi, esterno-terzino classe 1991, anch’egli rientrante nella capitale da un periodo di prestito, passato al Valencia, e non rientrante nei piani della società giallorosso.