Calciomercato Juventus, cessione Douglas Costa: lo United non molla la presa

0
557

Douglas Costa non è considerato un punto fermo all’interno dello scacchiere tattico della Juventus. I numerosi infortuni di cui è rimasto vittima l’ala brasiliana ne hanno sicuramente debilitato le prestazioni. Ecco perchè l’ipotesi relativa a una sua partenza non è affatto da scartare: secondo quanto trapela da Oltremanica, infatti, non si sarebbe sopito l’interessamento del Manchester United, disposto ad offrire 30 milioni di euro

Douglas Costa calciomercato Juventus
Douglas Costa

CALCIOMERCATO JUVENTUS DOUGLAS COSTA UNITED/ Lo United non molla la presa per Douglas Costa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta pari a 30 milioni di euro: una cifra ritenuta ancora troppo bassa dalla Juve, che non intende scendere sotto la richiesta di 40 milioni. Le parti sono l lavoro per cercare di trovare un’intesa che possa accontentare tutti: la sensazione è che l’accordo si possa trovare esattamente a metà strada, magari con l’inserimento di qualche bonus legate a rendimento e prestazioni.

Potrebbe interessarti anche–>Dzeko o Suarez? Come cambia il gioco della Juve in base a..

Costa-United, calciomercato: accordo ancora lontano, lo scenario

Calciomercato Juventus
Douglas Costa, Calciomercato Juventus (Getty Images)

L’acquisto di Kulusevski, che ricopre lo stesso ruolo di Costa, è idiosincratico del fatto che la Juve ha tutta l’intenzione di ringiovanire anche il pacchetto esterni: l’ex ala del Bayern Monaco, quindi, potrebbe decidere di cambiare aria. Al momento non c’è ancora l’intesa tra lo United e la Juventus, ma non è detto che alla fine non possa trovarsi la squadra. Da segnare anche l’interessamento del Paris Saint Germain per il brasiliano, al momento ancora piuttosto timido.