Higuain all’Inter Miami, arriva la telefonata di David Beckham

0
465

David Beckham in persona, patron della formazione che ha debuttato in MLS in questa stagione, ha contattato Higuain. Lo ha fatto per sondare la sua disponibilità

Gonzalo Higuain, Juventus (Getty Images)

Le indiscrezioni raccolte nelle scorse ore provengono dalle stesse fonti che avevano anticipato l’accordo tra Blaise Matuidi e l’Inter Miami. Adesso vengono ribadite quest’oggi da TycSports, canale televisivo argentino e dunque osservatore privilegiato delle vicende che riguardano Higuain. David Beckham in persona, patron della formazione che ha debuttato in MLS in questa stagione, ha contattato il Pipita. Lo ha fatto per sondare la sua disponibilità a trasferirsi negli Stati Uniti e intraprendere una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko o Suarez? Come cambia il gioco della Juventus in base al mercato

Higuain, rapporto ai titoli di coda con la Juventus

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Higuain è legato alla Juventus da un contratto che scade a giugno 2021 e con un ingaggio di 7,5 milioni di euro netti. L’argentino non appare intenzionato a fare rinunce da questo punto di vista. Paratici e la società sono al lavoro perché sarebbe un bagno di sangue economico. A bilancio, infatti, è iscritto ancora per 18 milioni: minusvalenze garantita. All’orizzonte c’è la separazione, ma il prezzo sarebbe altissimo da pagare. Serve una magia…