Juventus-Sampdoria, Ranieri: “Bianconeri squadra da battere”

0
31

La Juventus è pronta. Domenica sera i bianconeri scenderanno in campo per disputare la prima giornata della serie A 2020-21.

Juventus
Claudio Ranieri

Nel corso di queste poche settimane che hanno separato le due stagioni la Juve ha nel frattempo cambiato allenatore, affidandosi ad Andrea Pirlo al posto di Maurizio Sarri. All’ex centrocampista e campione del mondo il compito di far gioire i tifosi bianconeri. Si riparte contro un avversario ostico come la Sampdoria, guidata da uno dei tecnici più navigati della serie A, Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE –>Juventus, tegola per Pirlo: infortunato un difensore prima del debutto

Juventus-Sampdoria, le parole di Ranieri

Juventus
Juventus, Serie A (Getty Images)

L’esperto tecnico di Testaccio sa benissimo che i bianconeri sono sempre in pole position per il titolo. “La Juventus è la squadra da battere per tutti quanti, hanno vinto lo scudetto nove di fila e cercheranno il decimo. – ha detto l’allenatore della Sampdoria come riportato da Tuttosport – C’è l’incognita Pirlo, quando si cambia allenatore ci vuole sempre un po’ di tempo per capire cosa vuole, ma i giocatori che la Juve sono grandiosi e sapranno come sbrogliarla. Diciamo che ci sono diverse squadre che vogliono competere con loro e il gap si è un po’ assottigliato. Sono sicuro che vedremo un bel campionato.