Suarez l’italiano, Dzeko lo juventino. C’è chi sogna un doppio colpo

0
542

Dzeko è ad un passo dal sostenere le visite mediche con la Juventus. Però i fan bianconeri non smettono di sognare un doppio colpo. Il sacrificato sarebbe Dybala.

Calciomercato Juventus

Luis Suarez ieri è venuto a Perugia per fare un esame di italiano.  E’ atterrato con un volo privato, non si è interessato agli affreschi del Perugino, che pure meriterebbero, ed è corso a fare un test necessario per il passaporto. Fino a qualche giorno fa, non avremmo impiegato un attimo in più a dire che l’operazione con la Juventus era bella che impacchettata. Invece chissà quale club europeo godrà del certificato B1 rilasciatogli. Certo, i fan bianconeri sognano e non smettono di farlo neppure dinanzi all’imminente arrivo di Edin Dzeko.

LEGGI COSENZA >>> Kean alla Juventus, calciomercato: pronto uno scambio con Rugani

Suarez, i fan sognano ancora

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Se dovesse arrivare Dzeko come pare, il discorso si focalizzerebbe soltanto sul suo vice. Però i fan si aggrappano a tutto, così il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport diventa la stella polare dei sogni. Domanda di una persona all’interno della Palazzina, parola più, parola meno: ma allora, si fa questo trasferimento alla Juventus? Risposta di Suarez: «Sì, possibile». Apertura significativa, e i cuori battono. Chissà se lo farebbero anche con un Dybala sacrificato sull’altare del bilancio…