Juventus, strano furto per CR7 nella casa di Madeira

0
408

Quanto vale una maglia della Juventus? Per chi è un tifoso bianconero una casacca della propria squadra del cuore ha un valore incommensurabile.

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Specie quella di Cristiano Ronaldo, il campione più amato della squadra di Pirlo. Che nel frattempo continua a essere protagonista sul campo, ma questa volta con la maglia della nazionale. Dopo il pareggio a reti bianche contro la Spagna adesso CR7 sarà impegnato nella Nations League per affrontare Francia e Svezia, due squadre davvero molto forti. Quindi farà rientro a Torino per proseguire nella sua stagione bianconera, fitta di impegni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Sarri si libera dal contratto: futuro deciso

Juventus, la maglia di Ronaldo cimelio prezioso

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Secondo il quotidiano “Diário de Notícias”, notizia riportata anche da Globo Esporte, mercoledì scorso un ladro, approfittando di una distrazione di un dipendente, si è intrufolato nella residenza di Funchal e ha rubato oggetti di scarso valore all’interno dell’abitazione. La curiosità è che uno degli oggetti mancanti in casa è una maglia della Juventus autografata dal campione portoghese. Sicuramente un cimelio da incornicare per il ladro, che però adesso rischia grosso. La polizia del luogo infatti sta visionando le immagini della videosorveglianza per individuare il colpevole del furto.