Calciomercato Juventus, Sarri si libera dal contratto: futuro già deciso

0
532

Sarri potrebbe liberarsi del contratto che lo lega ancora alla Juventus, nonostante l’esonero, prima di Natale. Ecco dove andrà ad allenare:

Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Maurizio Sarri nonostante l’esonero dalla Juventus è ancora legato al contratto con la società bianconera, un contratto decisamente pesante le casse bianconere ma che potrebbe già essere risolto entro e non oltre le festività del Natale, infatti stando alle ultime indiscrezioni di mercato, riportate anche in un sondaggio di ‘Calciomercato.it‘ l’allenatore toscano potrebbe presto scendere, nuovamente, in panchina. Su di lui ci sarebbe il forte interesse di due società di Serie A, stiamo parlando della Roma e della Fiorentina. 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona in vista: nuovo scambio

Calciomercato Juventus, Sarri si libera dal contratto: futuro già deciso

Juventus
Maurizio Sarri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

L’ex allenatore bianconero potrebbe subentrare a campionato in corso dentro una delle due società, a confermare questa notizia ci ha pensato anche l’amico Aurelio Virigl che, come riportato nel sondaggio di Calciomercato.it rivela: “Penso e spero possa tornare ad allenare prima di Natale. Con la Juventus, nonostante quello che si dica, non ha litigato. E lo dimostra il fatto che stia parlando con il club per risolvere il contratto. Stanno cercando un accordo che soddisfi tutti e che consenta a Maurizio di sentirsi libero di allenare e alla Juventus di risparmiare”.

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma alla Juventus, calciomercato: ecco la priorità del portiere

Virgil ha poi continuato sulla questione riguardante il rapporto fra Juventus e l’allenatore toscano, ecco cosa ha detto: “Non è affatto pentito di aver accettato la Juventus come in molti dicono. Ha conquistato uno scudetto e sicuramente avrebbe vinto altro negli anni successivi”. Nessun pentimento fra le parti quindi, almeno così sostiene l’amico fidato del tecnico toscano. Ora Sarri potrebbe iniziare una nuova avventura proprio in due società che negli ultimi anni lo avevano già cercato. La Roma, nonostante l’inizio del campionato ancora alla guida di Fonseca, potrebbe ripensarci e far subentrare il tecnico toscano al suo posto, così come la Fiorentina. Probabilmente nella sessione invernale avremmo più novità in merito, ma una cosa è certa, la Juventus e Sarri stanno lavorando ad una risoluzione del contratto.